• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

albero di natale ikea...

M

mark96

Guest
non vado mai all'ikea ma oggi guardando il volantino che è arrivato per posta ho visto che c'è una promozione sull'albero di natale :food:
praticamente lo paghi 10,90 ma se dopo 2 o 3 giorni dalla befana lo porti indietro (anche secco) con lo scontrino ikea ti fa un buono di 10,90 (cioè pari a quanto hai pagato la pianta)e l'albero verrà utilizzato come compost,io domani vado a prenderlo... be se mi resiste dopo la befana lo metto in giardino altrimenti con il buono in mano ho una scusa per prendermi una phal all'ikea :D:ciglione::smok:
 

Anitka

Apprendista Florello
Lo fanno tutti gli anni

A me comunque dispiace per gli abeti ;)

A casa mia unico "albero di Natale" è un albicocco che addobbiamo con tante lucine

ciao
Anitka
 

Anitka

Apprendista Florello
Si, albicocco vero, alquanto vecchio

La sopravvivenza degli abeti utilizzati come alberi di Natale è dovuta a tanti motivi che non dipendono solo dalla tua bravura
- vengono estratti senza cautele e con zolla molto piccola (= poche radici)
- vengono trasportati, stivati e esposti in luoghi non adatti, spesso troppo caldi, con aria secca e durante tutto questo periodo sono innaffiati o poco o troppo

Comunque in bocca al lupo!

Ciao
Anitka
 
M

mark96

Guest
be grazie.. io li salvo ogni anno e ogni anno li metto nel bosco del mio giardino (che ha un 8 - 9 abeti) .. appunto mi stavo leggendo casa in fiore di dicembre 2006-07-08- e l'ultimo (09) su come curarlo che me lo sono dimenticato :martello:
 
M

mark96

Guest
non proprio.. l'anno scorso le presi sempre all'ikea ma nonostante era appena arrivato il tir e avessi scelto la migliore a livello radicale era cmq messa male.. poi con comvcimazioni e cure costanti è diventato un bel alberello :love:
 
Alto