• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

albero di mimosa abbattuto dall'uragano

contrada_blu

Maestro Giardinauta
:froggie_r :froggie_r :froggie_r salve a tutti, nello scorso mese di settembre, nella mia zona si è abbattuto un violento uragano, che ha procurato a quasi tutti i contadini, danni incalcolabili alle colture, nonchè abbattuto alberi di olivo secolari, data la potenza. :martello: il citato evento,mi ha procurato l'abbattimento di un bell'albero di mimosa di tredici anni:lingua: :lingua:dopo vari consigli in giro ho tagliato il fusto con la motosega, ed ho lasciato un metro di tronco, che poi con un pò di peripezia ho provveduto a mettere dritto:burningma :burningma vorrei chiedere un consiglio se con il tempo il tronco germoglierà con nuove piante di mimosa: grazie:​

Alto