Ieri sera sono stata a cena a casa di un'amica che realizza decorazioni floreali per eventi e cerimonie. In un vaso di calle e roselline bianche aveva messo alcuni ramoscelli molto decorativi che ha preso da alcuni alberi trovati per strada: lei per prima è rimasta affascinata e si domanda di quale albero si tratti...così ho fatto un paio di fotine e l'ho rassicurata dicendole che sicuramente sul forum avrei trovato qualcuno che avrebbe dato una rispostaalle nostre curiosità :food:
Neanche a farlo apposta poi stamattina ne ho visti altri su un tratto dell'Aurelia antica: dal ramo partono delle foglioline verde chiaro che però "contengono" quello che secondo me è un semino, e quindi suppongo che non siano foglie :confuso:
Ecco qui (purtroppo le foto non sono fantastiche perchè avev con me solo il cellulare...):
Grazie
Neanche a farlo apposta poi stamattina ne ho visti altri su un tratto dell'Aurelia antica: dal ramo partono delle foglioline verde chiaro che però "contengono" quello che secondo me è un semino, e quindi suppongo che non siano foglie :confuso:
Ecco qui (purtroppo le foto non sono fantastiche perchè avev con me solo il cellulare...):

Grazie