• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alberi fioriti a Parigi

lorega

Aspirante Giardinauta
Torno ancora una volta a chiedere aiuto.
Sono stato a Parigi in questi giorni e, fra l'altro, ho goduto la vista della ricca alberatura stradale in piena vegetazione e fioritura.
Oltre ai magnifici Ippocastani che lì chiamano "marroner" adorni di foglie e bellissimi grappoli fioriti, vi erano moltissimi alberi di dimensioni medio grandi, ancora privi di foglie ma ricchissimi di fiori, Riporto alcune foto, sperando tantissimo nel vostro solito aiuto.
Un grazie anticipato e saluti.
Lorenzo
 

Allegati

  • DSC_0328.jpg
    DSC_0328.jpg
    177,3 KB · Visite: 11
  • DSC_0329.jpg
    DSC_0329.jpg
    197,3 KB · Visite: 11
  • DSC_0330.jpg
    DSC_0330.jpg
    192 KB · Visite: 11
  • DSC_0331.jpg
    DSC_0331.jpg
    173,5 KB · Visite: 11

danielep

Florello Senior
Confermo, ne ho una davanti a casa, nel giardini di fronte:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

lorega

Aspirante Giardinauta
Gentilissimi amici, non mi resta che porgevi i miei soliti sentiti ringraziamenti.
L'obiettivo è stato perfettamente centrato, e la mia sana curiosità appagata. Ma anche quella dei miei familiari che sanno di poter contare in parte su di me, ma soprattutto sui miei canali d'informazione: e cioè su voi del forum.
La notizia è già volata a Parigi.
Grazie ancora e saluti,
Lorenzo
 
Alto