• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto

Allopacs

Master Florello
:Saluto:Da giovedi sono senza telefono:cry:E da ieri senza internet!:eek:Sono da un 'amica dove sono venuta per vedere imiei mail..A presto§

Allopacs

Master Florello
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4:Stamane al mio risveglio..internet é ritornato...ieri avevo fatto una bella" letterina" al servizio tecnico di free....:DMa purtroppo per il telefono non é cambiato niente..mi hanno detto che devono mandarmi :il blocco dell'alimentazione della free-box.Per il mio lavoro é indispensabile avere il telefono...:storto:
Lele non so' cosa sia:confuso:ma sono stufa di free..appena posso cambio operatore!:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Ero troppo contenta!:cry:La gioaia é durata solo 2ore e mezza!Sono di nuovo in panne!:martello2Se alla fine della settimana non avro' il telefono + internet che funzionano cambio operatore!:Saluto:

barbarabe

Giardinauta Senior
Fai bene Allopacs!!!

Minacciali e poi cambia se non ti ripristinano tutto!

Se paghi per un servizio devi avere un servizio funzionante!:froggie_r

thuya

Florello
mannaggia Allopacs!! che peccato!!
prorio adesso che avevi terminato i lavori con il tetto del magazzino!!!

Allopacs

Master Florello
Coucou sono io! niente ancora sono da un'amica dove sono venuta vedere i miei mail.Dicono che hanno inviato il blocco d'alimentazione ma per il momento ancora niente!Mi mancate .:Saluto:

Ilion

Aspirante Giardinauta
eh ti capisco.. son rimasta senza linea e internet per 20 giorni. iniziavo ad avere tic nervosi... per compensare mi son comprata il Mac :lol:

barbarabe

Giardinauta Senior
Ciao Allo, mi dispiace che tu non riesca a collegarti, spero che la risolvano presto!

Io sarei già in crisi:lol::lol: tipo quella di Ilion che ti porta a fare acquisti compulsivi:martello::lol:

Allopacs

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:ECCOMI QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Finalmente funziona!Stamane quando il postino ha suonato non ci speravo più..incominciavo a dubitare persino che mi avessero mandato il pezzo!Sono contentissima.:lol:Sono di nuovo fra di voi!Non vi dico quanti messaggi ci sono la mia casella é saturata...:lol::Saluto::love::love_4:

Alto