• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto per "Messaggi visitatori"

Datura rosa

Guru Master Florello
E' parecchio tempo (già all'epoca dell'inserimento della sezione Cucina) che quando provo ad inserire un messaggio nel profilo di qualcuno mi appare questo messaggio errore:

Si sono verificati i seguenti errori durante la spedizione del messaggio
  1. BB code font is not allowed.
  2. BB code size is not allowed.
Come posso fare??

Ho controllato ed il messaggio è in carattere Verdana/10 come quelli che ricevo.

Grazie a chi mi aiuterà.

:love_4::love_4:

quadricromia

Guru Giardinauta
ah, è per quello che non mi vieni mai a trovare?!
Scherzo, l'unica cosa che credevo possibile era la questione font, perchè io ho risolto così, come ti dissi a suo tempo. Strano in effetti.:confuso:

Datura rosa

Guru Master Florello
Speriamo di venirne a capo!!!!!!
Fino a martedì non potrò collegarmi ma spero che nel frattempo un'anima pia si muova a compassione!!!!
:confused: :cry::martello:cat::confuso:

:Saluto::Saluto: e :love_4:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Se qualcun altro ha questo problema, per favore lo segnali qui.

Datura, ti mando un messaggio, prova a rispondermi... :rolleyes:

elebar

Membro dello Staff
...
Datura, ti mando un messaggio, prova a rispondermi... :rolleyes:
Credo di aver capito il problema; dopo averti mandato il messaggio ho controllato il tuo Profilo e le tue impostazioni erano le seguenti:

24w7dp0.jpg

Quindi potevi scambiare Messaggi Visitatori solo con noi dello Staff e con gli utenti presenti nei tuoi contatti!​

Ho già modificato io il tuo Profilo, fammi sapere se adesso funziona tutto bene... :eek:k07:​

Datura rosa

Guru Master Florello
Susatemi se rompicchio un pochino..........ma ho aperto un Gruppo sociale su collezionismo di porcellane, ceramiche, ecc... ed ho inserito il primo messaggio: e fin qui tutto bene.
Volevo inserirne un altro e mi è apparso nuovamente:
BB code font is not allowed.

Sono andata su opzioni e non ho trovato alcuna opzione che si riferisse ai Gruppi sociali.

Che devo fare???

Grazie dell'aiuto!!!!!!!!!!!!!!

elebar

Membro dello Staff
Ciao, cosa non riesci a fare, a rispondere alla discussione che hai inserito o ad aprirne una nuova? :rolleyes:

Alto