• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto!... mi scoppia l'aiuola!!

riviera

Giardinauta
circa un mese fa... ho aperto un post dove dicevo che ero soddisfatta della mia aiuolina creata senza nessun tipo di criterio rispetto ai miei progetti iniziali... eccolo

beh! adesso a distanza di un mese è esplosa!!:hands13: :hands13:
che dire sono stracontenta, ma quanto potrà durare così???:confuso:

il fatto è che ci sono 3 piante di viole del pensiero che viste le temperature ancora abbastanza fresche continuano a gonfiarsi.
che faccio? sacrifico qualche pianta per non compromettere l'intera fioritura?
vi faccio vedere:

Scatolina

Guru Giardinauta
WOW!! E' bellissima!!!
Congratulazioni!!! :hands13:

Personalemente non la toccherei, lascia che se la vedano da sole :ciglione:

lidia1809

Guru Giardinauta
Neanch'io momentaneamente la toccherei......al massimo potrai farlo nel momento in cui vedrai qualche minimo segno di sofferenza, ma in questo momento è un capolavoro! :ciglione:
Baci :love_4:

riviera

Giardinauta
grazie grazie, ... per ora aspetto, tanto in quel mucchio ci sono 2 cespugli di viole del pensiero e uno di viola cornuta (non so se si chiama così) prima o poi smetteranno di allargarsi!

crica

Giardinauta Senior
Ma come fai a scegliere quale togliere??? Sono tutte belle e sane! Quoto Scat...lascia che se la sbrighino da sole!....chi si fa gli affari sua torna sano a casa sua...
ciaociao
cri

riviera

Giardinauta
crica ha scritto:
Ma come fai a scegliere quale togliere??? Sono tutte belle e sane! Quoto Scat...lascia che se la sbrighino da sole!....chi si fa gli affari sua torna sano a casa sua...
ciaociao
cri

:lol: :lol: :lol:

T

teresatita

Guest
che bella, anche io ti consiglio di aspettare e godertela, poi alle viole potrai sostituire qualche altra annuale, tipo una verbena o delle impatiens o qualsiasi altra. Ciao

Alto