• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AIUTO LUMACHICIDA!!!

G

gattobigio

Guest
AHHHHHHH!!!!!!
Aiutatemi per favore!
Ho lasciato il mio orticello in preda ai miei genitori per una settimana di vacanze ed al ritorno ho trovato i ravanelli e l'insalata cosparsi di lumac hicida metaldeide acetica della FITO. Tutti soddisfatti i miei mi hanno detto : C'erano tante lumache ma con la medicina spariranno!"!
Cosa devo fare ora? L'insalata sarà mangiabile? ed i ravanelli? Ho provato a toglierlo chicco per chicco ma ormai è troppo tardi ed i granulini si spezzano tutti in polverina azzurra..... :eek:
 
R

Rossella

Guest
Ciao gattobigio! Non so che risponderti, volevo solo dirti che sono proprio contenta che finalmente un senese partecipi a questo forum!! Cominciavo a pensare che ai miei concittadini non interessassero poi tanto orti e girdini!! Ciao, Rossella :D
 
G

gennarino

Guest
Leggi suula confezione, i prodotti contro le malattie o afidi o funghi devono essere smessi un certo tempo prima del raccolto, leggi sulla scatola, ma il prodotto per le lumache non dovrebbe essere molto pericoloso. La prossima volta prova a mettere dei sottovasi pieni di birra la sera la mattina troverai le lumache dentro.
 

Similar threads

Alto