scusami elena mi spiego meglio...papà si lamenta sempre per le erbacce che spuntano dagli interstizi tra le mattonelle, nei muri e sotto il pavimento del terrazzo di pertinenza del luogo dove lavoriamo perché ha paura che possano rompere la pavimentazione fino a dare spazio a possibili infiltrazioni di acqua. Premetto che ho il terrore, forse esagerato, di tutto ciò che sono diserbanti, pesticidi, antiparassitari ecc., ma che anche per motivi di inquinamento ambientale preferisco evitare, finché è possibile di ricorrere a questi veleni quindi l'anno scorso ho estirpato a mano tutte le erbacce dal terrazzo ma quest'anno, prima che potessi farlo, la signora di cui sopra ha comprato un diserbante granulare per orti e giardini Bayer, precisamente "CASORON G" con il quale ha pensato bene di irrorare tutti gli angoli ed il perimetro del terrazzo. Il giorno dopo con le finestre aperte si sentiva un odore terribile, ho provato a chiudere le finestre ed accendere l'aria condizionata ma l'odore è peggiorato, innaffiando emana esalazioni. Oggi dopo tre giorni mi sembra vada meglio ma comunque non credo sia un prodotto adatto ad un terrazzo. Mi sa che devo solo aspettare che si assorba, scusa il pabico. Grazie.