• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiutino informatico

M

Mary74

Guest
Ho appena comprato un notebook Acer , prova a collegarmi e nada :eek:
mi dà errore 60 : linea assente.

Eppure la linea telefonica cè, :confuso: , per la connessione ho seguito tutti i passi..:confuso: (se spera...)

Chi mi aiuta? :froggie_r

G

galinot

Guest
prova

se usi windows xp, fai cosi: start/pannello di controllo/rete e connessione internet(clicca sopra,si apre: installa o cambia una rete domestica o una piccola rete aziendale(clicca sopra) e si apre: installazione guidata rete(fai clic su avanti e segui la procedura che ti da' windows).
spero funzioni....fammmi sapere...ciao ciao...:froggie_r :martello2

Danilis

Apprendista Florello
Se tu hai un modem 56K integrato nell'Acer, non dovresti aver problemi, almeno che tu non abbia l'ADSL e l'abbia attaccato al filo collegato al Router ADSL. Devi collegare il modem 56K alla linea telefonica diretta (dove hai attaccato il telefono), se hai installato tutto bene (modem e connessione) non dovresti aver problemi! :) ciao!

M

Mary74

Guest
Ragazzi mi vergogno a dirlo...dovevo togliare l'opzione attendi il segnale prima di comporre il numero :ciglione:

giuseppe_everpeace

Aspirante Giardinauta
Eh si... quell'opzione con le linee italiane non va bene... Ma non vergognarti... c'è chi si scorda di attaccare il filo alla presa del telefono e da la colpa al computer !!

Alto