• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai mod.

casper69

Guru Giardinauta
scusate, ho problemi con gli mp....ho avuto conferma che non arrivano a destinazione, unico problema di stamane ogni tanto all'invio si apriva la pagina DATABASE ERROR poi tornando indietro con le frecce e poi avanti riuscivo a recuperarlo e spedirlo, e nella realtà sono rimasti nel mio spazio finchè non li ho cancellati....Insomma non vorrei beccarmi qualche altro insulto..Grazie...ora però funzionano ed ho ricambiato :rolleyes:
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema...

P.S.: per chi si è disconnesso ed ha scambiato mp con me, volevo dire che io ho risposto.
 
Ultima modifica:

casper69

Guru Giardinauta
ciao casperotta, si qualche problema c'è ma il grande capo è già al lavoro


Grazieeeeeeeeeeeeeee TIEH! Alla faccia di chi mi ha insultato credendo che non avessi risposto...
Oggi sto abbastanza storta, ero felice per i nuovi arrivi in mezzo secondo mi sono storta.........
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
In ogni caso, tanto per saperlo, se quando invii il messaggio si apre la pagina "Database error" al 90% il messaggio è andato perso e devi riscriverlo. :squint: Ne hai conferma guardando i Messaggi Inviati della tua cartella.
 

casper69

Guru Giardinauta
In ogni caso, tanto per saperlo, se quando invii il messaggio si apre la pagina "Database error" al 90% il messaggio è andato perso e devi riscriverlo. :squint: Ne hai conferma guardando i Messaggi Inviati della tua cartella.


Io li avevo perchè li ho cancellati....vabbè ormai i pippi sono sortiti..
notte e ninna a chi passa
 
Alto