• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

agli amanti di piante e animali

A

astridx

Guest
A voi tutti che amate le piante,vi prego di leggere. Ho ricevuto un e-mail poco tempo fa che parlava di particolari bonsai in vetro. la mostruosità è che all'interno del vaso di vetro non ci sono piante, bensì gattini vivi alimentati con tubi e inibiti da valium! Se non ci credete andate a vedere il sito www.bonsaikitten.com. L'atroce vista di addirittura un catalogo e di una foto di una signora sorridente, mi ha fatto un male enorme. Vi prego allora di diffondere questo messaggio e, se qlcuno può,fare anche qualcosa.Un grazie per chi anche solo leggerà questo messaggio. Astrid

T

t.a.t.a

Guest
<BLOCKQUOTE>quote:</font><HR>Originally posted by astridx:
A voi tutti che amate le piante,vi prego di leggere. Ho ricevuto un e-mail poco tempo fa che parlava di particolari bonsai in vetro. la mostruosità è che all'interno del vaso di vetro non ci sono piante, bensì gattini vivi alimentati con tubi e inibiti da valium! Se non ci credete andate a vedere il sito www.bonsaikitten.com. L'atroce vista di addirittura un catalogo e di una foto di una signora sorridente, mi ha fatto un male enorme. Vi prego allora di diffondere questo messaggio e, se qlcuno può,fare anche qualcosa.Un grazie per chi anche solo leggerà questo messaggio. Astrid <HR></BLOCKQUOTE>

Alto