• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agli amanti degli agrumi...

S

<Sandrasos>

Guest
Cari amici, vedo che molti di voi sono appassionati di agrumi e per questo devo per forza farvi partecipi della mia gioia! Ho ordinato recentemente il libro "Gli agrumi ornamentali" di Oscar Tintori, libro che aspettavo da anni... e devo dirvi che, secondo me, è veramente un libro valido per tutti gli amanti degli agrumi, perchè spiega in modo semplice e chiaro, ed in ogni punto, come comportarsi con queste magnifiche piante! Ve lo consiglio vivamente e vedrete che ho ragione. Costa L. 42000 + 6000 per le spese di rimborso, se lo ordinate direttamente da Tintori, altrimenti penso che lo possiate trovare in libreria.
Una parte del libro è dedicata alle diverse varieta', anche antiche.
Se vi posso essere utile, sono qui, salutoni Sandra ;)
 
Alto