• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aggiornamento sul "mostro" Frau Karl Druschki

P

pollicina

Guest
... Vi ricordate il thread sulla legatura degli ibridi perenni?
Ebbene la mia mostruosa FKD, nonostante un attacco di ticchiolatura da spavento (colpa del caldo umido di scirocco), che avrebbe ammazzato qualunque altra creatura :eek: , ha almeno due dozzine di boccioli.....:love:

Beh, lo considero un vero miracolo :martello: , visto anche il trattamento shock del mio pegging down mooooolto casereccio:D , che però mi ha consentito di arcuare i rami teneri.
Hanno mantenuto al forma ad arco, nonostante li abbia slegati perchè volevo dare un portamento più morbido al treillage... era un po' troppo "impostato" per i miei gusti.

Ora speriamo solo di debellare presto quello schifo :burningma di macchia nera!!! :eek:k07:
baci
Pollicina

V

veleno65

Guest
ho letto non ricordo dove che ne va soggetta,ma non come le altre,di più!! e va trattata sempre sempre sempre molto accuratamente. c'è qualche varietà derivata da lei,ti ricordi quali?

Alto