• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aggionamento boccini

ian7771

Maestro Giardinauta
buon pomeriggio amici
vorrei condividere con voi i progressi di 2 "creaturine" poca cosa in confronto alle meraviglie che postate voi ma io mi accontento di poco :D
questo è il bocciolone della "mostruosa" sta allungando a vista d'occhio!
boccione.jpg

e questi 3 nuovi boccini che ho trovato giusto oggi! :froggie_r:froggie_r
boccini.jpg

boccini2.jpg

e questo è l'unico bocciolino rimasto alla mia prima talea di epy n.n. erano 2 ma uno è:cry:

epy2-1.jpg

ho notato degli afidi... che faccio li tolgo con le mani??? coi veleni ho paura di fare più danno e poi vorrei evitare per via del bambino

un caro saluto
p.s. per erika: sto imparando a fare foto?????:lol:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Non ti preoccupare per il bocciolo perso Ian....è normale che la pianta, soprattutto se giovane, ne abortisca qualcuno per farne maturare altri :)

Ps Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che stai migliorando con le foto, sfido chiunque a non riconoscere i boccioli stavolta :lol:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Boccioli???? Dove sono i boccioli?:rosa:
...certo che stavolta si vedono :lingua: la foto è messa a fuoco!

ian7771

Maestro Giardinauta
....forse ancora strada da fare ne ho per far stare bene tante grassine ma di certo l'impegno lo metto! anche e soprattutto come fotografa :)

Alto