• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ADOZIONE DEL CUORE! Pepe, bel micio nero a rischio eutanasia per vescia neurologica

robylobi

Aspirante Giardinauta
Pepe è un bellissimo e bravissimo micio di 8 mesi portato in clinica perchè caduto dal 4° piano. Purtroppo nella caduta si è fratturato il bacino e ha subito un trauma anche a livello di colonna vertebrale in quanto non riesce più ad urinare e a muovere la coda (che sarà da amputare). Pepe ora sta benissimo, mangia con appetito, fa le fusa, cammina, solo che non riesce ad urinare e bisogna spremere la vescica 2-3 volte al giorno. La vescica è FACILISSIMA da spremere però i proprietari non riescono/non vogliono imparare e occuparsi di lui e quindi vogliono fargli l'eutanasia.
Vi prego, diamogli la possibilità di vivere! Il micio si trova a Verona.
Per informazioni contattatemi su FB oppure scrivere all'indirizzo robertapedrotti@hotmail.it

Qui trovate l'annuncio con le foto su FB: https://www.facebook.com/notes/robe...-nero-a-rischio-eutanasia-p/10202501210756743
 

elena_11293

Master Florello
per chi non ha un account su FB la pagina non è visibile, quindi nemmeno le foto...

se vuoi posto il tuo appello anche sul forum di un altro dei nostri utenti, che ha una pagina dedicata agli animali e lo invierò ai miei contatti
 

robylobi

Aspirante Giardinauta
grazie, mi faresti un favore! più visibilità ha meglio è.. se poi mi mandi il link, per favore! ecco le foto per chi non le vede
IMG-20131121-WA0001.jpg IMG-20131121-WA0002.jpg
 

elena_11293

Master Florello
:rolleyes: Stellina... Dai che ce la si può fare a trovargli una nuova famiglia :)

Ho pubblicato l'appello, lo puoi vedere qui => SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 30

Adesso mando anche un'email ai miei contatti. Come ho scritto là, so che sono mici che a parte le attenzioni quotidiane che richiedono possono cmq vivere una vita serena, quindi tantissimi in bocca al lupo a Pepe di trovare presto umani di cuore e a te grazie che ti stai occupando di aiutarlo in questo.

Spero altri utenti qui facciano girare tra i loro contatti.
 
Ultima modifica:

marcy79

Bannato
mi dispiace veramente per questo gattino, so benissimo cosa significa avere un gatto paralitico! anche lei coda amputata, può vivere tranquillamente come un gatto normale, come già detto si deve spremere la vescica 2-3 volte al giorno questa operazione e facilissima! noi durante il giorno quando non siamo a casa la teniamo dentro la gabbia, ma poi la liberiamo e gioca con gli altri gatti. lei e la pupi Vedi l'allegato 164392 Vedi l'allegato 164393 spero che qualcuno adotti al più presto pepe :love:
 

elena_11293

Master Florello
mi dispiace veramente per questo gattino, so benissimo cosa significa avere un gatto paralitico! anche lei coda amputata, può vivere tranquillamente come un gatto normale, come già detto si deve spremere la vescica 2-3 volte al giorno questa operazione e facilissima! noi durante il giorno quando non siamo a casa la teniamo dentro la gabbia, ma poi la liberiamo e gioca con gli altri gatti. lei e la pupi Vedi l'allegato 164392 Vedi l'allegato 164393 spero che qualcuno adotti al più presto pepe :love:

wow, Marcy, che colore di pelo e occhi!!! questa micia è splendida :love: bravissimi anche voi per prendervene cura, come ho già scritto so anch'io (anche se per esperienza indiretta) che questi mici possono avere una vita quasi normale e di certo l'affetto che sanno dare e ricevere è lo stesso! il micio che i vet che conosco avevano adottato dopo che anche a loro era stato chiesto di sopprimerlo è stato poi per anni la gioia dell'ambulatorio e dei pazienti che vi si recavano. un vicino di casa gli aveva anche fatto un carrellino e lui che cmq già si muoveva in giro tranquillamente trascinandosi, con quello faceva pure delle gran corse :)

spero che presto Roberta ci posti belle notizie su Pepe!
 

robylobi

Aspirante Giardinauta
Aggiornamento 27/11/2013 Pepe è stato preso in carico da Animali Disabili nel Cuore in attesa di una buona adozione. Non dimentichiamoci di lui però!!!
 

elena_11293

Master Florello
Aggiornamento 27/11/2013 Pepe è stato preso in carico da Animali Disabili nel Cuore in attesa di una buona adozione. Non dimentichiamoci di lui però!!!

bene! ho visto una delle loro pagine FB dove ne danno notizia, qui => https://www.facebook.com/pages/Animali-Disabili-nel-Cuore/322839871153402
le altre pagine che linkano però non si possono vedere se non si è iscritti su FB, per cui magari consiglia anche a loro di usare la modalità pubblica. e se credono di iscriversi qui, così possono mettere maggiormente in evidenza gli appelli di adozione => Adozione di cani e gatti abbandonati ? Arca degli animali, l?adozione che si fa sentire.

e se vuoi parlaci un po' di chi sono, dove si trovano, cosa fanno, così gli diamo altra visibilità anche qui.
 
Alto