• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

adenium story...

didol

Aspirante Giardinauta
complimenti è bellissima....di che painta si tratta??????per caso è la rosa del deserto??????ciao

antonellab

Giardinauta Senior
:eek: amore a prima vista fu:love: ....hai ragione ad esserne orgogliosa è bellissima, ma quella specie di soffioni sono semi o cosa....

alex52

Aspirante Giardinauta
semi semi,sono prpprio semi,e uno purtroppo è volato via con il vento,adesso aspetto che si apra l'altro baccello.

didol

Aspirante Giardinauta
alex ma si chiama rosa del deserto?????mi dici il nome per poterla trovare?????mi piace troppo fa i fiori bellissimi....grazie.........ciao

didol

Aspirante Giardinauta
lo chiesto perchè ho visto su ebay i semi di una pianta che gli somoglia molto....e c'è scritto che si chiama rosa del deserto...per questo chiedevo.....ciao

A

amaterasu

Guest
è bellissima^^ anche a me appena viste le foto è venuta voglia di chiedere se era la rosa del deserto^^

alex52

Aspirante Giardinauta
grazie dei complimenti,sono confusa e contenta,non so il nome popolare sia rosa del deserto,io lo conosco come Adenium obeso ciao a tutti

Alto