• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisto piante.

G

gioca

Guest
Buongiorno a tutti.
Facendo riferimento al precedente messaggio di ddregs (Aceri con foto),anche io vorrei comperare un acero atropurpureum ed un liquidambar styraciflua variegata in quanto nel giardino ci sono due buchi derivati da piante precocemente scomparse questa estate ; un altro motivo è che mi piacciono veramente le due mostrate da ddreg nelle foto.
Per favore c'è qualcuno che mi dà qualche indirizzo dove trovarle?
Io abito a Stradella (PV).
E' ora il momento per interrarle o è meglio aspettare l'inizio della prossima primavera.
Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.

S

Sambuco

Guest
Buongiorno a tutti.
Facendo riferimento al precedente messaggio di ddregs (Aceri con foto),anche io vorrei comperare un acero atropurpureum ed un liquidambar styraciflua variegata in quanto nel giardino ci sono due buchi derivati da piante precocemente scomparse questa estate ; un altro motivo è che mi piacciono veramente le due mostrate da ddreg nelle foto.
Per favore c'è qualcuno che mi dà qualche indirizzo dove trovarle?
Io abito a Stradella (PV).
E' ora il momento per interrarle o è meglio aspettare l'inizio della prossima primavera.
Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.

Adesso, prima del grande freddo.
Guadagni esattamente un anno e sopratutto d'estate lavorerai moooolto meno.
Poi di consiglio vivamente di prenderli + giovani che trovi, attecchiscono meglio e ti fanno lavorare mooooolto meno.
Poi scegli te la pianta, non prendere la prima che ti danno-
Ciao

G

gioca

Guest
RE:Acquisto piante

Ho provato a fare una ricerca ed alcune telefonate ma nessuno che abbia in storage le suddette piante; non per fare della pubblicità acculta me se qualcuno conosce qualche rivenditore che ha queste specie potrebbe mandarmi le informazioni al mio indirizzo.
grazie
gioca

Alto