• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti:eccomi Qua'

M

MERMAID

Guest
Vi ricordate di me?
Vi avevo chiesto"consigli per gli acquisti"
Innanzitutto volevo ringraziarvi per i pareri espressi, e poi se vi interessa rendervi partecipi di cio' che ho fatto!
Dopo averci pensato a lungo ho ordinato le seguenti rise rose a Barni:
1 Chinensis Mutabilis
3 Occhi di fata
1 Liola'
2 Tramonto estivo
1 Jacq Cartier
2 Tempi moderni
Con tutte queste rose vorrei creare un angolo molto colorato e profumato.
Ho ordinato anche 2 Cerise bouquet per fare un pezzo di siepe.

V

veleno65

Guest
inseriscilo nel profilo,così lo abbiamo tutti sott'occhio.
hai scelto rose coloratissime e molto diverse: la cerise è a fioritura unica,anche se molto bella,mentre la altissima mutabils è sempre in fiore.

davoust

Giardinauta
Sono contento che hai scelto le 'farfalle' di Barni: Tramonto estivo, Liolà, Occhi di fata.
Io non le conosco dal vero, però mi incuriosiscono xché mi piacciono le rose a 5 petali. Ti terrò d'occhio. Sappimi dire come si comportano.
Tempi Moderni ce l'ho da quest'anno e subito è stata molto generosa nel rifiorire in abbondanza.

H

Hobbit

Guest
Sono contento che hai scelto le 'farfalle' di Barni: Tramonto estivo, Liolà, Occhi di fata.
Io non le conosco dal vero, però mi incuriosiscono xché mi piacciono le rose a 5 petali..-...

Le rose a cinque petali sono affascinanti nella loro semplicità....attraggono forse per il fatto che in qualche modo ci ricordano le rose selvatiche, quelle che hanno dato inizio a tutto questo :flower: .....
pensiamo alla rosa rosa gallica (botanica).....o alla rosa canina e alle sue bacche :)