• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acne felina

vesna

Maestro Giardinauta
qualcuno ha esperienze dirette nella cura di questa patologia?
al inizio estate ho notato che a Giulietta (la gattina bianco/nera) ogni tanto venivano dei punti neri singoli ai bordi del labro. si risolveva tutto in massimo 1 settimana, nel senso che quando vedevo che era ora le aiutavo a toglierselo (strusciamenti, gratini etc ovviamente prima lavandomi bene le mani). di solito pero capitava uno a volta e non ogni settimana.
da una settimana circa le sono venuti un grupetto di tre sul lavro e uno grande sotto il mento. quello sotto il mento ci siamo levate ieri perche grande brutto e pronto per uscire ma quelli al labro li abbiamo lasciati li un attimino.

la mia vet fidata è in ferie fino a 1 settembre. la situazione non è grave e puo aspetare il suo ritorno ma visto che ho letto che i punti neri si possono infiamare e formare le pustole vorrei evitarlo.

premetto che mangiano e bevono da ciotole di ceramica e mangiano crochete e unido di qualita'.

marica

Apprendista Florello
mi sa' di si' vesna:D
povera miciottola,e speriamo che non si contagi il micio nero,cerca di vedere anche lui(immagino sia difficile pero')!

vesna

Maestro Giardinauta
grazie margot ho gia letto parecchio on line. speravo in qualche vostra esperienza diretta.
siete fortunate.
marisca ieri ho guardato un po il nero ma nn si vede nulla di nulla!!!

Alto