• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

accetto messaggi di cordolio e solidarita...

pollicequasiverde

Giardinauta
ciao colleghi appassionati amanti della terra delle pintine tenere e piccine che grazie al nostro amore diventano grandi e rigogliose.....

oggi qui ha grandinato....ma..grandinato con laG maiuscola
TUTTO e dico tutto distrutto e congelato visto che nel prato orto insomma fuori sembra abbia nevicato!!! 3 centimetri di nocciole bianche coprono il nostro paesino...:cry::cry:
ragazzi e qui che si capisce il sacrificio di chi questo nostro hobby lo fa di mestiere!
un abbraccio a tutti e...son proprio triste.....
ps..da donna ..un po felice di ritornare al garden e conperare tutte le piantine :)

mio marito lo sara' un po meno:burningma
chiara

mari66

Aspirante Giardinauta
Ciao pollice quasi verde,
ti capisco anche ieri a Torino ha fatto un grosso temporale con la grandine, io non ho l'orto ma un piccolo balcone dove non c'è quasi più una piastrella libera talmente è pieno di piante da fiori e anche da orto; avevo seminato il cetriolino nano, la rapa rossa la rucola e i ravanelli e credici ero attaccata alla finestra che continuavo a guardare e non sapevo cosa fare e mi disperavo poi il mio compagno pensa , non a me, è venuta l'idea di proteggere le piantine appena nate con dei contenitori di plastica di ogni dimensione comprese bacinelle e sono servite, le piante sono quasi tutte salve!!! certo nell'orto in piena terra è più difficile. Hai tutta la mia comprensione, ma prendila così è bello anche ricominciare ciao e buon lavoro.

Alto