linda
Giardinauta
un mese fa ho "salvato" da botanic una pianta semirampicante con le foglie un po' "masticate", in "saldo" a 3 euro anzichè 10, è un abutilon, ho scoperto che resiste fino a -7 quindi va bene per il giardino.... Sono felice, per una volta invece di recuperare un cane o un gatto mi "riposo" salvando una bella damigella con i lanternini rossi...
e altre foto del giardinetto....
la fallopia... sapevo benissimo che raggiunge i 10.12 metri e serve per coprire scarpate, ma ho detto.... figurati se a me viene così.... Ha coperto tutto, anche il glicine....!!! creando un problema. e ti pareva! o troppo o niente....
l'ultimo pomodoro e i peperoncini
limoni a tutto spiano
un passaggio tra i rampicanti e la pianta di rosa cocktail, davanti c'è un nocciolo abusivo, se qualcuno lo vuole in zona Milano....mi contatti....
la casetta dei gatti vicino all'ingresso
la mia gatta tatona da poco deceduta riposa qui
un saluto da trujillina

e altre foto del giardinetto....
la fallopia... sapevo benissimo che raggiunge i 10.12 metri e serve per coprire scarpate, ma ho detto.... figurati se a me viene così.... Ha coperto tutto, anche il glicine....!!! creando un problema. e ti pareva! o troppo o niente....

l'ultimo pomodoro e i peperoncini

limoni a tutto spiano

un passaggio tra i rampicanti e la pianta di rosa cocktail, davanti c'è un nocciolo abusivo, se qualcuno lo vuole in zona Milano....mi contatti....

la casetta dei gatti vicino all'ingresso

la mia gatta tatona da poco deceduta riposa qui

un saluto da trujillina