Stavo studiando le due rose che son venute fuori roseggiando in vari thread... Io son indecisissima... Ma visto che il rospo-compagno dice di volermi omaggiare in anticipo per San Valentino (ma che cacchio però cat: , un regalo spontaneo no eh) io avrei deciso di chiappare le rose delle mie brame... Il grooosso problema è lo scegliere tra due fichissime
, la Veinchelblau e la Bleu Magenta... Devo abbinarla alla Clem Pixie per l' arco in cima alla rampa di scale che conduce al mio giardino
...
Vediamo un po' abbinate come sono...
Pixie e Veilchenblau
Pixie e Bleu Magenta
Sono indecisissima!!! Magari poi ne salta fuori una terza e scelgo quella eh :martello:
, la Veinchelblau e la Bleu Magenta... Devo abbinarla alla Clem Pixie per l' arco in cima alla rampa di scale che conduce al mio giardino
...Vediamo un po' abbinate come sono...
Pixie e Veilchenblau
Pixie e Bleu Magenta
Sono indecisissima!!! Magari poi ne salta fuori una terza e scelgo quella eh :martello:
, ho sfogliato e sfogliato, e alla fine ordinato... La scelta è caduta su