• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Abbinamenti clematide

S

Salopetta

Guest
Salve a tutti carissimi/e,
dato che leggere i posts di questo forum è sempre fonte di domande, spunti di riflessione e considerazioni mi domando: cosa mettere a fianco di una clematide armandii??
Mi spiego meglio: io ci metterei un altra rampicante e potrebbe essere carino che fioriscano in momenti diversi (per avere sempre un angolo fiorito) ma come abbinare colore del fogliame, dei fiori, ect...
Dimenticavo... :D :D la posizione!! Direi sud-ovest, balcone al 7° piano ma in mezzo a case, quindi non assicuro molto sole ma neanche tanto vento.
E anche per oggi la mia domandina l'ho fatta

Un bacio e buona serata
Salopetta (Francesca in realtà)
 
M

Maria A.

Guest
.. ciao! per lo stesso quesito a me hanno consigliato una rosa rampicante (e il consiglio è davvero d.o.c.). Ma ancora non ho fatto materialmente l'accoppiata, per sopravvenuti problemi di spazio.
Sono comunque convinta che l'abbinamento risulti affascinante e sono in attesa del fine settimana da dedicare ai lavori. Potresti scegliere il colore della rosa secondo i tuoi gusti (come hanno giustamente detto anche a me, con la armandii ci starebbe bene quasi di tutto, come colore).
Ciaooo
Maria Acquaria
 
Alto