• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AAA aeschynanthus rasta

.oO° rasta °Oo.

Aspirante Giardinauta
help! :cry:
la scorsa Pasqua ho ricevuto una magnifica "rasta" :love: che da subito hi iniziato a perdere i fiorellini :astonished: ma ho pensato che si trattasse del cambiamento di habitat.
Ora, a 4 mesi di distanza, la mia pianta è rachitica :astonished: le sono rimasti una decina di rametti che si seccano dalla punta :confused: le foglie a partire dall'attaccatura diventano gialle e poi marroni formando delle rughette orizzontali :sgrunt:
la pianta è alla luce ma non riceve i raggi del sole diretti e vaporizzo spesso con acqua perchè la temperatura si aggira intorno ai 30 gradi. Pensando che la causa fosse la carenza di acqua per un paio di setimane ho innaffiato ogni giorno, ma mi sono accorta che la situazione non cambia! :muro: :muro: :muro:
che le prende?????
thank's! :eek:k07:
 
Alto