Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sono più fortunata, ho i piedi all'asciutto e mi unisco a Nonna Piccola nell'augurarvi che la situazione drammatica rientri presto nella normalità.....
sono dell' entroterra maceratese ed ora sono le 07,10 ed il cielo ne manda a non finire, spero non sia così anche da te ed in Romagna, che avete già dato, auguri che tutto possa passare senza ulteriori danni
Qui a Senigallia il fiume non è uscito, per fortuna. Allagamenti per le forti piogge, smottamenti di strade in collina. Tanta paura, sì, ma per il momento speriamo di fermarci qui.
Qui nel senigalliese, otto mesi fa, fu molto brutta, perché interessò tutta la valle dei torrenti Misa e Nevola: 13 vittime (una mai trovata) e danni ingentissimi, ma in Romagna la zona interessata è molto più vasta.