• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A TUTTI I CENTAURI....importante!!

alestellina

Florello
Domenica 29 Giugno...

Il Motoclub None con la collaborazione della Pro Loco, invita TUTTI i centauri all'incontro che si svolgerà a None (TO) per trascorrere una domenica insieme!! :froggie_r:froggie_r

Il programma della giornata sarà::cool2:

Ritrovo zona Palazzetto dello Sport

- Apertura iscrizioni ore 9,30 (costo iscrizione 10€ )
- Partenza ore 10,30 con direzione Castello di Buriasco con aperitivo e visita
- Ore 12,45 direzione None con transito per Piscina
- Ore 13,00 arrivo previsto per il pranzo. :food: Per chi volesse unirsi, la Pro Loco propone 2 antipasti, primo, secondo, contorno e bevande incluse a 12 €.
- Nel pomeriggio ci sarà un'esposizione di auto americane!! :eek:k07:


Dai amici!! Se siete in zona venitemi a trovare!!!

PER QUALSIASI INFO CONTATTARE:

motoclubnone@alice.it

335/54.89.115 (Nadia)

339/29.67.126 (Mattia) <-- è il mio ragazzo! :)
 

Lele85

Apprendista Florello
ahah bene bene ora farò gli scherzi telefonici al matty...:D:D:D

a parte gli scherzi...devo chidere un pò ai miei amici. perchè abbiamo gia intenzione di andare a misano adriatico il 21-22 perchè c'è il kawasaki day. e forse il 23 sempre a misano che con 150€ si fanno 3 ore di pista. quindi una bella spesa. devo vedere...:(
 

alestellina

Florello
pigivi ha scritto:
Se mi avvio oggi dovrei farcela. Scherzo, ciao.
Dai ti aspetto!!! Penso che se vai di buon passo arrivi in tempo x fine mese!! :lol:

Lele85 ha scritto:
ahah bene bene ora farò gli scherzi telefonici al matty...

a parte gli scherzi...devo chidere un pò ai miei amici. perchè abbiamo gia intenzione di andare a misano adriatico il 21-22 perchè c'è il kawasaki day. e forse il 23 sempre a misano che con 150€ si fanno 3 ore di pista. quindi una bella spesa. devo vedere... :(

Dai, se riesci venire mi fai piacere! Così ti faccio conoscere anche la nostra centaura Nadia!!:) fai come riesci, non c'è problems!In fondo non siamo proprio vicinissimi di casa!! :lol:


Ma che significa centauri? E perchè si chiamano così?
:D

Bella domanda!! :lol: Sinceramente so che dicono così x definire i motociclisti ma non so proprio il significato originario della cosa... :embarrass
 

Lele85

Apprendista Florello
Nadia? è single? :D anni? :D

@silvio: centauri perchè siamo dei centauri ^^


se viene helene ci sarò sicuramente.

col fidanzato? nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D:D:D
 

pigivi

Aspirante Giardinauta
Se avessimo avuto qualche anno in meno sia io che la mia Hornet ci saremmo arrivati anche in giornata. Ne ho fatte di scorribande per l'Italia con le mie motorette. Doppio lamps.
 

alestellina

Florello
che bello!!! riuscirò a convincere il mio fidanzato:confuso:? speriamo!

Sarà una cosa carina...iscrizione con gadgets (non c'è scritto nel post ma ve lo dico io che ci sono! :D), giretto al castello di buriasco, aperitivo con stuzzichini, ritorno a none, pranzo, e al pomeriggio c'è appunto sta cosa delle macchine americane!! :)
Dai, se vieni fammi sapere!! :Saluto:
 

alestellina

Florello
Nadia? è single? :D anni? :D

@silvio: centauri perchè siamo dei centauri ^^


se viene helene ci sarò sicuramente.

col fidanzato? nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D:D:D

Nadia .... SI!!! è single!!!! :froggie_r
ha 2 anni in più di mattia però....quindi ne ha 27! :embarrass
ma se non erro a voi maschietti piacciono le donne più adulte eh? :ros:
comunque se venite fate piacere!! :love_4:
 

alestellina

Florello
Silvietto............................ io ieri sera ho chiesto a mattia cosa azz volesse significare centauro...........e mi ha detto: MOTOCICLISTA, no? :martello2
E non mi ha spiegato altro forse perchè nemmeno lui sa! :lol:

Musig..peccato si! mi sarebbe piaciuto conoscere i miei amici pollici verdi!!!!! :love_4:
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
Ale, vedo un po' come saranno i miei orari di lavoro, ho sempre questo dilemma fino alla settimana prima!!!!!!
Comunque se non riusciamo ad esserci tutta la giornata, magari un saltino o subito la mattina o il pomeriggio lo facciamo!!!!:love_4::love_4::love_4:
 

Lele85

Apprendista Florello
Nadia .... SI!!! è single!!!! :froggie_r
ha 2 anni in più di mattia però....quindi ne ha 27! :embarrass
ma se non erro a voi maschietti piacciono le donne più adulte eh? :ros:
comunque se venite fate piacere!! :love_4:
ammazza 27...si ok piu grandicella ok....ma non voglio mica na catacomba...:D. no scherzo....27 però è una bella cifra per i miei 23 annetti da pischello ^^

cavoli, peccato non sia piu vicino, senno col moroso venivo di sicuro..
bhe a sto punto lo faremo dalle parti di bergamo/brescia...almeno è a metà strada di tutto il nord :D e vicino a casa mia pure :lol:
 

Silvio07

Florello
Silvietto............................
Ciao!
io ieri sera ho chiesto a mattia cosa azz volesse significare centauro..........
Brava, si inizia con le piccole cose per rendersi utile
e mi ha detto: MOTOCICLISTA, no? :martello2
Questo lo sapevo già.
E non mi ha spiegato altro forse perchè nemmeno lui sa! :lol:
Mattia! Sei un ignorante! Ma che hai concluso nella vita?
:lol::lol::lol::lol:
Scherzo.........:D:)
Ciao
 

alestellina

Florello
Ale, vedo un po' come saranno i miei orari di lavoro, ho sempre questo dilemma fino alla settimana prima!!!!!!
Comunque se non riusciamo ad esserci tutta la giornata, magari un saltino o subito la mattina o il pomeriggio lo facciamo!!!!:love_4::love_4::love_4:

Ciaoooo cara!!!Giusto matty ieri sera mi chiedeva di voi se venivate... :love_4:
dai, non ti preoccupare! so che il lavoro ti impegna anche i week end... se riesci a fare un salto fammi sapere così ci troviamo!! :love_4::love_4::love_4:
 
Alto