• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A tutti coloro a cui piace e sperano nella primavera!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ciao amici giardinicoli, ultimamente mi sento un vulcano di idee e non è legatop a nessuna patologia:lol::lol::lol::lol:
Dopo lo Swap di Primavera e quello di Pasqua volevo segnalarvi che sul mio Blog ho indetto un Blog Candy di Primavera con premio a tema :eek:k07: Per partecipare basta lasciare un commento qui dopo averne compreso le regole (semplicissime tra l'altro) e parteciperete all'estrazione. Nel caso non abbiate un Blog è necessario lasciarmi indirizzo mail nel commento oppure il link che mi riporta alla vostra identità su Fb. Nel caso non vi fossero recapiti e voi foste i vincitori non avrò modo di contattarvi e quindi Nisba premio!! Tutto chiaro??? Direi che è più semplice visitare il link che leggere il precedente sproloquio!!!!!:hands13::hands13::hands13:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Visto il tuo blog bellissimo, lasciato il commento ma come al solito da perfetta imbranata non sono sicura di avere fatto giusto,alla fine della tiritera:Dè normale che appaia la scritta "il tuo commento sarà visibile dopo l'approvazione:confuso:che vuoi farci brutta cosa la vecchiaia con sta tecnologia :martello:il fatto è che se chiedo delucidazioni mio figlio mi dice "ma mamma sei proprio tarda" fammi sapere?:Saluto:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Gianfranca è notmale che viene fuori quella scritta, non temere L'approvazione devo darla io. è un impostazione che ho dato quando ho creato il blog sai per evitare che qualcuno scriva cose offensive e vengano pubblicate in automatico!!!! Grazie mille di esserti unita alleiscritte

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ci sono pasata anch'io ma da imbranata non riesco nemmeno a postare un commento, leggo posta un commento si ma dove, se clicco sopra non succede una nulla.

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Una volta che ti sei trovata in questa pagina vai fino in fondo e scrivi. Poi clicchi sul pulsante posta commento, dai il codice di verifica ed aspetta che io ne autorizzo la pubblicazione! Chiaro?

Piera58

Membro dello Staff
Ho provato a postare il commento ma mi viene fuori questa scritta. Non è stato possibile elaborare la tua richiesta. Riprova.

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Moderatooooooo:hands13: ed ho anche aggiunto il tuo banner nel mio Blog, non sapevo ne avessi uno!!!! Volevo "iscrivermi" o "seguirti" ma non trovo il modo per farlo

Piera58

Membro dello Staff
Moderatooooooo:hands13: ed ho anche aggiunto il tuo banner nel mio Blog, non sapevo ne avessi uno!!!! Volevo "iscrivermi" o "seguirti" ma non trovo il modo per farlo

E' giù nella mia firma il bannerino del mio blog. Per iscriverti chiederò a mia figlia, sono una vecchia carampana io.

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Oh cavolaccio e mica me ne ero accorta io che era il bannerino del blog. Tonta ioooooooo altro che carampana! ahahahahahahah

Piera58

Membro dello Staff

Ho chiesto a mia figlia come fare, mi ha detto che devi cliccare su segui questo blog.

Alto