• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A Scardan

silvana patruno

Aspirante Giardinauta
CHIEDO VENIA:astonishe
Per la fretta ho detto 120/150 senza pensare che la cancellata e' posizionata su un muretto di 80/90 cm .
Per quanto riguarda la lunghezza, sono circa 6 metri, ma il terreno vicino al muretto che posso utilizzare sara' di 50/60 cm. Infatti da li' parte una scala che porta al vano caldaia percio' avevo pensato di piantare una rosa che mi potesse camminare in larghezza sulla cancellata tutta dalla parte sinistra perche' a destra si trova il cancello pedonale.
Comunque prendo in considerazione la old bush perche' ho gia' pensato di posizionarla in un punto poco assolato.
In un primo momento, per la cancellata , avevo pensato alla himalayan musk o cecil brunner, rampling rector, banskiae alba plena. Non le conosco, ma sono rimasta affascinata dalle foto sui vari cataloghi. Dicono il vero:confused:
Hai tempo perche' in questo mese devono montare una nuova cancellata ed io aspetto per la piantagione. Saluti Silvana:hands13: :hands13:
 
Alto