Dopo aver visto e apprezzato i vostri regali ho fatto tanti capricci :martello: così il marito, per non dover vedere per l'ennesima volta le foto dei vostri, mi ha regalato un cimby è tutto il giorno che lo sposto di qua e di là .. non so dove metterlo .. ahimè ... ho dovuto fare degli postamenti perchè nella posizione più luminosa che ho, cioè davanti alla porta finestra, ormai c'è poco posto.
Mi sembra comunque giusto perchè dopo 3 phal e 1 oncy adesso ci voleva il cimby, poi ....... si vedrà ...... il mercato offre ancora molte qualità ....
Appena il fotografo personale mi concede l'onore di fare le foto all'ultimo arrivato le posto, così mi darete anche qualche consiglio che senz'altro ne ho bisogno .... :Saluto:
Mi sembra comunque giusto perchè dopo 3 phal e 1 oncy adesso ci voleva il cimby, poi ....... si vedrà ...... il mercato offre ancora molte qualità ....
Appena il fotografo personale mi concede l'onore di fare le foto all'ultimo arrivato le posto, così mi darete anche qualche consiglio che senz'altro ne ho bisogno .... :Saluto: