• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

5 minuti di odio per un idiota....

laufi

Giardinauta Senior
alla faccia che bestia!!!! il padrone ovviamente, cmq il cane a vederlo sembra un tenerone, chissà cosa avrebbe fatto il nuovo proprietario dopo ore di caldo rinchiuso in furgone!!!!!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Credo proprio che il nuovo proprietario non abbia idea di cosa significhi avere un amico a 4 zampe, se si e' fatto prendere dal panico adesso come pretende di gestire un "bambolotto cicciobombo dolcissimo" come questo. Senti a me, signor "cretino" comprati un pacchetto di patatine e riempiti il cervello di sale, prima di prendere un animale in casa. :burningma DEFICIENTE

marica

Apprendista Florello
secondo me anche chi lo ha messo in vendita e' un povero cretino,il nuovo "padrone" idem.....
ma con cosa ragionano?con lato B?

Markhus 93

Giardinauta
Sono daccordo con giallo persia: mi piace il "bambolotto cicciobombo dolcissimo"!!! ma il padrone è proprio un idiota... come fai a non capire che quell'animale non vive in un furgone... accaldato per di più con tutto quel peluche che si ritrova!!!...

giallopersia

Maestro Giardinauta
Sono daccordo con giallo persia: mi piace il "bambolotto cicciobombo dolcissimo"!!! ma il padrone è proprio un idiota... come fai a non capire che quell'animale non vive in un furgone... accaldato per di più con tutto quel peluche che si ritrova!!!...

Si, quando ho visto la foto, mi e' venuto da chiamarlo cosi':D. Gli si addice vero?

Alto