• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

30 Nespoli Giapponesi in mega-parco

Contadina80Roma

Aspirante Giardinauta
Ho un ettaro di terreno:D e sto costruendo un mega-parco:eek:k07:, ho querce da sughero, eucaliptus, olivi, piante da frutto, pini, robinie ecc. I nespoli giapponesi, arriviamo al punto. Ne avevo 30:eek:, 30 piante in tutto e non avendo più dove metterle :fifone2:alcune sono stata costretta a metterle a un metro di distanza:ros: confidando che la virinanza delle querce e degli eucaliptus ne limitassero un po' la crescita:confused:. La domanda è, ovviamente a un metro di distanza è impossibile farle crescere come normalmente crescerebbero:confuso:, se le taglio e ci creo una sorta di siepe:cool:? Credete sia fattibile? Grazie mille e buona domenica a voi.:hands13:
 

rOHpota

Giardinauta Senior
io penso che sia fattibile,proprio qui vicino c'è qualcuno col tuo stesso problema(ma minor numero di piante)e vedo che li sta tenendo a 2 metri e qualcosa a mò di alberello!
 
Alto