Qualche giorno fa si è celebrato il trentesimo anniversario di tivì a colori, in Italia.
Ma a voi (bè diciamo che mi rivolgo...agli over...) non avete la sensazione che sia passato moooooooolto di più? :confuso: :fifone2:
Questi reality mi fanno perdere il tempo :martello2
Cara Daria, sarà perché io tenevo solo 10 annetti......:confuso: la tv. a colori me la ricordo da sempre, pensa che son passati 15 anni che vivo a siviglia.......e mi sembra che arrivai ieri...ma daiiiiii, l'importante e passarli bene, io mi sento bello e giovane come se tenessi ancora 25 anni... ciaoooook07:
si, si e'vero!!!Mi sembra ieri che cominciavo per la prima volta a fare zapping con il telecomando, una sensazione indescrivibile.
Avevo i primi 5 tasti consumati, anche perchè vedevo solo quei 5 canali.
si, si e vero!!!Non che ora ce ne siano molti di più, anzi, cambiando canale è come rimanere sempre sullo stesso: fanno le stesse cose ovunque, gli stessi TG, le stesse trasmissioni, una la copia dell'altra. Almeno da piccolo vedevo i cartoni animati al pomeriggio.
I bambini purtroppo guardano programmi tipo Cartoon network... e MTV credimi, che sono programmi non per bambini ma per ragazzi di almeno 14 anni....Ora non ci sono più nemmeno quelli, li fanno alle 6 di mattina. Ma cosa guardano i bambini?
Te la impiantano direttamente nel nervo ottico, cosi' da poter farci confondere la realta con quella schifezza che faranno passare per palinsesto... :storto: :crazy:Quello che mi chiedo io è... ma tra 50 anni... come sarà!?!
pure io gladio, anzi pure meno di 25 k07:
Una botta di nostalgia, quella per la tv bianco e nero, deve essere per eccessiva esposizione ai colori k07:
Il primo programma che ho visto a colori è stato forse quello che di colori faceva man bassa: "Giochi senza frontiere". L'ho visto nel bar della zia di mia madre, e ricordo che fu un tuffo al cuore vedere tanti colori meravigliosi, tazze giganti, pupazzi e costumi dai colori incredibili....