• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

28 aprile, Manifestazione Nazionale: chi ci sarà ?

Fedma

Aspirante Giardinauta
Vi giro questa importante notizia:
manifestazione nazionale per chiedere l'immediata liberazione di tutti i cani rinchiusi dentro Green Hill. SABATO 28 APRILE 2012 DALLE 14 ALLE 17 CIRCA- Palageorge -Via Falcone a Montichiari (BS).

Siamo sempre più vicini ad ottenere la chiusura di Green Hill, presto una legge vieterà loro di allevare e vendere i cani ai laboratori, obbligandoli così a lasciare la sede di Montichiari dove operano da oltre 12 anni. Ma tutto questo, purtroppo, non dà alcuna speranza al momento per i cani attualmente reclusi che restano proprietà di Marshall Farm.

Dopo aver portato la lotta contro Green Hill in tutte le piazze italiane il 3 Marzo, pensiamo sia ora di passare a una fase successiva, cioè quella in cui abbiamo il dovere di lottare affinché non solo Green Hill chiuda, ma che i cani al suo interno siano affidati ad associazioni e successivamente a famiglie.

Abbiamo cominciato questa lotta contro Green Hill in nome dei cani al suo interno, e riteniamo un dovere morale portarla avanti proprio chiedendo la loro liberazione immediata.

Per questo motivo Sabato 28 Aprile, in occasione della giornata mondiale per gli animali nei laboratori, scenderemo in migliaia per le strade di Montichiari, per dare la speranza ai 2500 cani prigionieri dentro Green Hill di poter passare il resto delle loro vite in famiglie accoglienti e non su tavoli di laboratori.


Spero che saremo in TANTISSIMIIIIIIIIIIIIIIIII ! Spargiamo la voce, partecipiamo, invitiamo gli amici, i colleghi, i vicini di casa ........ che hanno un cuore e una coscienza, a non limitarsi a dire: "POVERINI quei cani ..........", ma a metterci la faccia, a muoversi, a fare qualcosa di concreto: le parole non servono, servono i fatti ! Grazie .........
 

Fedma

Aspirante Giardinauta
" .......... ci lasciamo dietro i cani che ancora abbaiano ma che ora non sono piu' solo un'immaginazione ma sono terribilmente reali, quei musi dolci, quel modo forsennato di fare le feste, quegli occhi che chiamano liberta' ora sono entrati in noi, ci hanno cambiato e la nostra vita non sara' piu' la stessa e per questo non potremo aver pace finchè su questa maledetta collina continuera' questa immensa sofferenza, questa crudelta' che non puo' appartenere alla razza umana, che non puo' continuare ad esistere

Sono parole tratte da un resoconto del Comitato Montichiari contro Green Hill dentro Green Hill (http://montichiaricontrogreenhill.blogspot.it/ del 29 marzo 2012). Sono parole che commuovono per quei poveri cagnolini, parole che indignano nel pensare a cosa è capace di fare il genere umano, parole che devono scuoterci tutti e dico TUTTI !!!
 
Alto