• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2°festival dell'Orchidea - 12° salone del Florovivaismo e Giardinaggio-Malpensa fiere

@diletta@

Giardinauta Senior
si terrà il prossimo Week-end 17-19 Aprile
il secondo festival internazionale delle Orchidee di Malpensa fiere -Busto Arsizio (VA)
di cui allego immagine del volantino!

malpensafiere2009.png

malpensafiere2009-2.png

L'esposizione delle orchidee sarà al piano superiore, verranno tenute delle conferenze sulla coltivazione delle orchidee in casa,un banco per l'assistenza alle orchidee malate, ci saranno alcuni venditori anche esteri ma al momento non mi hanno confermato i nomi...

nello stesso momento si terrà la manifestazione AgriVarese salone dell'Agricoltura e Ambiente rurale, con il salone del Florovivaismo e Giardinaggio!

elysapaola

Guru Giardinauta
presente :lol:
d'altronde gioco in casa. :lol:

non sono tanto sicura su la giornata in cui verro' visto che forse saro' gia' in giro di venerdì :lol::lol:

adesso faccio l'adunata della congregazione milanesbassovaresotto :lol:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:) finalmente!!!

ovviamente il sabato sono di turno!!!

se ci riesco sabato pomeriggio.. altrimenti domenica pomeriggio

:Saluto:

rauli

Giardinauta
Personalmente ci sono stato l'anno scorso.Partire da Cuneo per quel genere di manifestazione secondo me è una bella sfacchinata che non vale la pena...
In compenso era spettacolare l'esposizione...mi ricordo un'Aclandiae enorme con tantissimi fiori e una ophronitis cernua non da meno...:love:
Chissà se quet'anno sarà più "fornita"...

desi655

Florello
presente :lol:
d'altronde gioco in casa. :lol:

non sono tanto sicura su la giornata in cui verro' visto che forse saro' gia' in giro di venerdì :lol::lol:

adesso faccio l'adunata della congregazione milanesbassovaresotto :lol:

eh eh...la prima volta dove abbiamo conosciuto te e aussie...povere...come avete fatto a sopportare Marco...

Personalmente ci sono stato l'anno scorso.Partire da Cuneo per quel genere di manifestazione secondo me è una bella sfacchinata che non vale la pena...
In compenso era spettacolare l'esposizione...mi ricordo un'Aclandiae enorme con tantissimi fiori e una ophronitis cernua non da meno...:love:
Chissà se quet'anno sarà più "fornita"...

Quoto...e poi c'è l'orchibo tra poco...

rootfellas

Florello
per non aver nulla da fare, e per tutte le volte che sono andato a malpensa per lavoro, penso che lo farò anche per diletto, al massimo faccio due fotine e bon.

@diletta@

Giardinauta Senior
Certo è una manifestazione di proporzioni più ridotte rispetto alla mostra di Padova, ed è più che altro finalizzata ad avvicinare sempre più persone al mondo delle orchidee , ma può essere comunque un momento per conoscere altri appassionati e avvicinarsi al mondo dell'associazionismo

ginevra.marta

Aspirante Giardinauta
Io sono solo una recentissima aspirante giardinauta, molto inesperta, però mi piace talmente tanto coltivare la mia piccola orchidea che mi interessa aprire le mie conoscenze!!dite che mi sentirò un pesce fuor d'acqua? abito in zona, percui ancora di più mi interesserebbe andarci!

elysapaola

Guru Giardinauta
ragazzi io ho solo una domanda... ma si puo' sapere chi ci sara' oppure devo andare a malpensa fiere domani e farmi dare il tabulato degli espositori? :lol::lol::lol::lol:

@diletta@

Giardinauta Senior
in deroga agli orari detti l'apertura di domenica verrà ritardata di mezzora di conseguenza le conferenze sulla coltivazione delle orchidee in casa slittano alle 15 circa e alle 17 circa

Gli espositori sono Riboni, Pozzi, Callini e Ryanne orchidee
putroppo quest'anno per motivi tecnici non si è potuto fare di più.
Sicuramente vale la pena per chi è vicino ;)

elysapaola

Guru Giardinauta
diletta che tu sappia ma come mai così pochi? meno dell'anno scorso :eek: di solito con gli anni si tende a migliorare......

Aussie

Guru Giardinauta
Salvo contrordini dell'ultimo momento, penso di esserci sabato pomeriggio. Elyyyyyy, ci mettiamo d'accordooooooo? e il resto della Congrega dov'èèèè?????
Peccato però che gli espositori siano così pochini, ma come mai?
Comunque sarò ben felice di incontrare forumisti vecchi e nuovi.:Saluto::Saluto::Saluto:

Alto