• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

19-21 maggio all'Auditorium di Roma Festa dei Fiori

nenne46

Giardinauta Senior
E' la prima festa dei fiori che si tiene a Roma. Il sito per vedere il programma (è previsto anche un concerto inaugurale), vivai presenti (molti di quelli che nominate), i biglietti, etc. è
www.fieradeifiori.it
Io ci sarò sicuramente venerdì pomeriggio e, se ne varrà la pena, anche sabato o domenica mattina.
Celeste che fai? Ti vengo a prendere? E gli altri romani o di passaggio a Roma?
:Saluto:

celeste

Giardinauta Senior
Ho visto gli striscioni tornando a casa e stavo proprio per mandare un messaggio.
:hands13: :hands13:
Speriamo sia bella come promette.
Io venerdì pomeriggio sono di servizio nonna; domenica è il compleanno del marito. Ma sabato vado di sicuro. Mattina o pomeriggio per me è lo stesso. Se torni e vai in macchina ci possiamo dare un appuntamento da qualche parte, la macchina sarebbe più che altro utile per il ritorno con eventuali acquisti al seguito.
Ne parliamo domattina.

Chiuse le chiacchiere private, le ambizioni sono molte:
"La “Fiera dei Fiori” costituisce l’inserimento della città di Roma nel circuito europeo delle più prestigiose mostre annuali dedicate al verde. L’evento gode del patrocinio della Regione Lazio e del Comune di Roma, fortemente interessati ad arricchire il panorama degli appuntamenti ciclici della città con una manifestazione finora assente, per sviluppare e promuovere l’interesse verso un settore diventato di grande attualità rappresentando ormai un fenomeno di massa."
Vi racconteremo.

P

pollicina

Guest
Sono a Roma nel weekend, penso di riusicre a fare un salto ma davvero non so se sabato o domenica.... buona fiera a tutti!

Alto