• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

17-18-19 Sett. 2010 - Mostra Mercato di vivai da collezione

pretorian

Guru Giardinauta
Ecco il mio tesserino STAFF ...

appresso 2 link di slideshow dato che in uno solo tutto mi diceva che non entrava! sarebbe cosa gradita vederli entrambi dato che le orchi sono in entrambi.

QUESTO ERA SOLO L'INIZIO DELLA MOSTRA! IO NON HO FATTO TUTTO IL GIARDINO CON 100 ESPOSITORI! MI SONO LIMITATO AI PRIMI!!!!! ............. quasi 2/3 non ci sono.

5006187020_173c131f1f_z.jpg

ROMA17-18-19Settembre2010-Mostra Mercato di vivai da collezione-LA CONSERVA DELLA NEVE

http://www.flickr.com/photos/54076226@N03/show/

http://www.flickr.com/photos/54077122@N07/show/

Atendo vostre info :lol:

amboinensis

Giardinauta Senior
grazie mille Pretorian per aver postato le foto della mostra...mi dispiace non esserci stata ho visto giusto giusto tre o quattro cosette che mi sarebbe piaciuto portarmi a casina....sarà per la prossima...sto cercando di convincere mio marito per venire a grosseto chissà se cede....

amboinensis

Giardinauta Senior
:lol: hai ragione Anna Chiara....però diamo a pretorian quel che è di pretorian... :lol: è MIGLIORATO TANTISSIMO!!!!! :eek:...almeno ora non le fa più con il telefonino :lol:

Anna Chiara

Giardinauta Senior
:lol: hai ragione Anna Chiara....però diamo a pretorian quel che è di pretorian... :lol: è MIGLIORATO TANTISSIMO!!!!! :eek:...almeno ora non le fa più con il telefonino :lol:

Eh già!!!!! :D

Però con un minimo di accorgimento in più ci sarebbero delle foto meravigliose!!!! :fischio:

Bisogna anche spronarlo sto uomo no!!!!! :eek:k07:

Dai Al, lo sai che lo faccio per te!!! :love_4: :fischio:

Ciao amboinensis :Saluto:

moonflower

Aspirante Giardinauta
mannaggia mannaggina mannaggetta, non sono riuscita ad andare... ho già visto un paio di cose che volevo, ma meglio cosi ho casa sottosopra le piante devono aspettare tempi migliori.
Ora devo solo uscire a mani vuote dalla Landriana....

Grazie delle foto, anche se ora soffro :D

zoe19

Giardinauta
io ci sono stata, ma non ho visto nessuno con il cartellino del Giardinaggio .............. io non ce l'ho, ma avevo letto che qualcuno lo metteva, ho guardato tanto .....ma pazienza, sarà per la prossima volta........... complimenti per le foto pretoriannnnnnnnnnnnn:hands13: :flower:

pretorian

Guru Giardinauta
io ci sono stata, ma non ho visto nessuno con il cartellino del Giardinaggio .............. io non ce l'ho, ma avevo letto che qualcuno lo metteva, ho guardato tanto .....ma pazienza, sarà per la prossima volta........... complimenti per le foto pretoriannnnnnnnnnnnn:hands13: :flower:

io avevo quello dello staff! sei stata da Callini? quanti erano dietro al bancone? 1 o 2?
da pozzi idem, ...

da Bianco un po' meno, solo a parlare e con il presidente ALO ...

uno, bello con gli occhi azzurri so io :lol: ... la patata e' solo per il bello :lol: gli occhi ce so tutti i capelli biondi so parecchio scuriti ma da giovine ero quasi bianco piu' che biondo! tipo raggio di sole giallo lucente.

poi, io sono stato solo dalle 15:00 alle 19:30 tutti i giorni!. C'era una bella ragazza che ha chiesto a pozzi se era "lo stesso" che va anche alla landriana... peccato era cosi' carina :lol::love_4::love:

gile' nero etc... :inc:

Ultima modifica:

Anna Chiara

Giardinauta Senior
io avevo quello dello staff! sei stata da Callini? quanti erano dietro al bancone? 1 o 2?
da pozzi idem, ...

da Bianco un po' meno, solo a parlare e con il presidente ALO ...

uno, bello con gli occhi azzurri so io :lol: ... la patata e' solo per il bello :lol: gli occhi ce so tutti i capelli biondi so parecchio scuriti ma da giovine ero quasi bianco piu' che biondo! tipo raggio di sole giallo lucente.

poi, io sono stato solo dalle 15:00 alle 19:30 tutti i giorni!. C'era una bella ragazza che ha chiesto a pozzi se era "lo stesso" che va anche alla landriana... peccato era cosi' carina :lol::love_4::love:

gile' nero etc... :inc:

Sei fuori come un balcone Al!!!! ;)

Alto