• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è latino?

Angil

Guru Master Florello
ho trovato questa frase sotto un mio link publicato in un altro sito
forse è latino...qualcuno sarebbe in grado di farmi la traduzione?
e Sinceramente non so se è volgare o meno!
in tal caso mi potreste mandare un messaggio privato!

(Proin accumsan urna in mi. Aenean elementum egestas tortor. Donec neque magna, auctor a, dapibus sit amet, facilisis sit amet, ligula..)

Ciao...e GRazie:Saluto:
Ho risolto era un commento già contenuto quando ho fatto il blog:D
e la traduzione...ormai che ci sono è più o meno questa ...

Dunque si accomodi l'urna in me. L'elemento miseria tormenta Enea.
Finchè nessun grande autore siederà al banchetto il linguaggio rimarrà povero.
Scusassero...ciao ciao:D

Modifica:
Per evitare eventuali sospetti futuri...su quello che ho scritto... "non era una presa in giro per nessuno" vi dico i passaggi eseguiti!
1 ho copiato dal post di piera"Pellicce cinesi" http://forum.giardinaggio.it/i-nostri-piccoli-amici/103875-pellicce-cinesi.html con il suo permesso:D
2 ho aperto un blog in altervista.org "Cuccioli da leggere"
3 ho inserito il contenuto nel blog
4 l'ho linkato su Facebook
e quando ho aperto facebook...sotto come un commento...ho visto quella dicitura.
Quello che ho pensato è stato...."qualcuno ha voglia di scherzare":eek::eek:cat:
per questo! avevo chiesto una traduzione:rolleyes:
Grazie....per esservi annoiati in questa lettura....:Saluto::Saluto:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Eh no,Pietro,questo è tutto fuorchè latino!!! :squint: Altro che maccheronico!:martello2 Non so se è una presa in giro,traduzione compresa,o talmente arcaico(forse parlava così Romolo con Remo...:lol::lol:)ma credimi non assomiglia neanche un po' al bel latino che amo ed ho studiato per vari anni!Ciao!:Saluto:
OT:sono tuoi quei due cani stupendi dell'avatar?:love:

Ultima modifica di un moderatore:

Angil

Guru Master Florello
Eh no,Pietro,questo è tutto fuorchè latino!!! :squint: Altro che maccheronico!:martello2 Non so se è una presa in giro,traduzione compresa,o talmente arcaico(forse parlava così Romolo con Remo...:lol::lol:)ma credimi non assomiglia neanche un po' al bel latino che amo ed ho studiato per vari anni!Ciao!:Saluto:
OT:sono tuoi quei due cani stupendi dell'avatar?:love:
Ciao Kelly
intanto Grazie per la risposta.
i cuccioli sono dell'avatar....non sono miei "Belli":)
quello che ho scritto non è una presa in giro...ma l'ho trovato sotto a un link postato da me, e mi hanno detto "non dal forum" che fa parte del blog che ho aperto.
Per la traduzione ho chiesto ad un mio amico. questo è tutto
Ciao:Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Pietro,non volevo dire che fosse una presa in giro da parte tua,scusami, :storto: ma forse è una presa in giro di quel forum..... :mazza: Va beh,ha poca importanza!Peccato che non siano tuoi quei cani,li adoro! :love: Ciao ed auguri! :Saluto:

Alto