• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è fatta !

Dan73

Aspirante Giardinauta
Dopo aver finalmente realizzato il mio sogno di avre un grande terrazzo, ho fatto il mio ordine da BARNI e ho messo a dimora la seguenti rose:

ACCADEMIA
ANNA FENDI
BLUE MONDAY
MOONSTONE
VALENCIA
WANDA FERRAGAMO
BETTY BOOP
CLARA
HOT COCOA
ICEBERG
ORANGE PASSION
RED SPOT
SCENT OF WOMAN
SCENTIMENTAL
TEMPI MODERNI
Rosa chinensis mutabilis
OCCHI DI FATA
KNIRPS
NOZOMI

Se qualcuno di voi possiede queste varietà, sono ben accetti consigli !
Devo dire che le rose sono arrivate in ottimo stato, sane e ben germogliate ... un grazie a Beatrice di ROSE BARNI che ha avuto una gran pazienza nel consigliarmi !

Buona primavera a tutti :)
 

nuvolanera

Giardinauta
Dopo aver finalmente realizzato il mio sogno di avre un grande terrazzo, ho fatto il mio ordine da BARNI e ho messo a dimora la seguenti rose:

ACCADEMIA
ANNA FENDI
BLUE MONDAY
MOONSTONE
VALENCIA
WANDA FERRAGAMO
BETTY BOOP
CLARA
HOT COCOA
ICEBERG
ORANGE PASSION
RED SPOT
SCENT OF WOMAN
SCENTIMENTAL
TEMPI MODERNI
Rosa chinensis mutabilis
OCCHI DI FATA
KNIRPS
NOZOMI

Se qualcuno di voi possiede queste varietà, sono ben accetti consigli !
Devo dire che le rose sono arrivate in ottimo stato, sane e ben germogliate ... un grazie a Beatrice di ROSE BARNI che ha avuto una gran pazienza nel consigliarmi !

Buona primavera a tutti :)
sono in mio possesso quelle in scrittura nera
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Complimenti!!!!! Ti daranno una marea di soddisfazioni, vedrai...questo è solo un inizio!

A me piace moltissimo occhi di fata!!!!
 

Dan73

Aspirante Giardinauta
Grazie Hélène .... ho un po' di ansia per la gestione delle malattie varie .... speriamo bene !!!!
 

Dan73

Aspirante Giardinauta
sono veramente soddisfatto dell'acquisto fatto da barni ! le rose piantate a marzo sono già piene di boccioli, hanno germogliato tutte e sono sanissime.
nelle foto vedete delle macchie sulle foglie, ma è solo funghicida spruzzato come prevenzione !
 

Allegati

  • Immagine 001 - 1..jpg
    Immagine 001 - 1..jpg
    77 KB · Visite: 80
  • Immagine 002 - 1..jpg
    Immagine 002 - 1..jpg
    54,1 KB · Visite: 72
  • Immagine 003 - 1..jpg
    Immagine 003 - 1..jpg
    60,6 KB · Visite: 65
  • Immagine 004 - 1..jpg
    Immagine 004 - 1..jpg
    75,6 KB · Visite: 63

bludirussia

Aspirante Giardinauta
Ciao Dan
io ho la Blue moon, Iceberg, Tempi moderni e Occhi di fata
fatte arrivare da Barni sono tutte eccezionali anche se con caratteristiche diverse.
:Saluto:
 

Dan73

Aspirante Giardinauta
la BETTY BOOP si è aggiudicata il titolo della prima rosa che sta per schiudersi !
 

Allegati

  • rosa..jpg
    rosa..jpg
    48,8 KB · Visite: 36
Alto