Ciao a tutti, sono francesca sono un po' preoccupata per i miei gelsomini che tanto sognavo di poter avere in balcone
li ho acquistati fine agosto e travasati in un portavasi con spalliera che e' gia' munito di un telo di plastica traforato nel quale si versa direttamente la terra.
Ho messo...