Ciao io ho fatto delle aiuole in ghiaia. Ne ho una molto grande a semicerchio con sassi bicromatici bianchi e neri che uso come base per mettere la piscina in estate. Una tutta bianca di medie dimensioni che è servita per nascondere un po' di tombini e in cui ho messo il tavolo con le sedie, e...