Scusa il ritardo della risposta!
Anche da noi per qualche anno non ha fiorito (o almeno non me ne sono mai accorta) invece quest'anno sì. Noi inveve non l'abbiamo mai curata perchè quasi non ci eravamo accorti di lei ... e se non avesse fatto il fiore non ce ne saremmo accorti nemmeno quest'anno...