Buongiorno a tutti! Ho acquistato qualche giorno fa delle piante di oleandro che ho posizionato in vasi di graniglia in un terrazzo esposto a sud (quindi con sole praticamente tutto il giorno).
Dopo 48 ore i fiori si sono completamente ammosciati e le piante sembrano piuttosto sofferenti... Non...