Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e ne approfitto per presentarmi. :ciao:
Non ho un incredibile pollice verde ma in generale le mie piante non se la passano malissimo.
Il grande problema che mi affligge riguarda la prima pianta che ho acquistato da quando ho cambiato città, un Ficus...