Ho un giardino di circa 100 mq di macroterme (zoysia japonica) che attualmente falcio con un tosaerba elettrico alpina (1400w).
L'erba più che essere tagliata viene sfilacciata presenterò il classico ingiallimento Delle punte che sto iniziando ad odiare. Affilando la lama la situazione migliora...