Ciao a tutti,
un paio di anni fa ancora da neofita del giardinaggio ho comprato questo pesco nano per poterne raccoglierne qualche succulento frutto. :)
Purtroppo solo ora mi rendo conto di non aver acquistato uno degli esemplari migliori in quanto ha ramificato solo da un lato.
Vorrei sapere...