Buonasera a tutti. Sono nuova del forum e spero di aver scelto la sezione giusta, altrimenti mi scuso in anticipo, ma ho poca dimestichezza con o forum!
Ho una casa in montagna nella provincia dell'Aquila. Si trova a circa 800 mt di altezza. Vorrei migliorare un ampio spazio di fronte casa. Si...