Gentili utenti,
sono disperata... Ho due phalenopsis bellissime, e tre cymbidium. il mio problema è sulle phale...
Vi spiego.. dopo la fioritura le mie due phale hanno iniziato a mettere nuovamente rametti per i fiorellini.. e io entusiasta!
Poco tempo fa mi accordo che i boccioli...