Salve a tutti ragazzi,sono Krizia.Non so se questa e' la sezione corretta per chiedere il vostro parere,spero di non sbagliare.
Avrei due quesiti da porre riguardo il mio giardino di una casa che ho acquistato pochi mesi fa.
1)
circa 10 gg fa e' venuto il titolare del vivaio a fresare il terreno...