• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. F

    Strelitzia:che malattia ha??? :(

    Ciao a tutti, la mia strelitzia nicolai è sempre stata benissimo, ma da una settimana ha cominciato a mostrare delle macchiette marroni su alcune foglie, che poi si sono espanse sempre di piu, prima di scrivere ho cercato un po delle varie discussioni se qualcuno avesse posto la mia stessa...
  2. F

    Monstera - fusto con foglia nascente giallo/marrone?!?

    Ciao a tutti, sono nuova, e avrei bisogno del vostro aiuto! Ho una monstera da poco più di un mese, è già una settimana abbondante che vedo una foglia che sta per nascere ma non si evolve, anzi sta facendo ingiallire il fusto di cui si sta anche rialzando il primo strato, ma questo da due...
Alto